Difesa penale con avvocato penalista a Roma Fundamentals Explained



Antonio Bianchi ★★★★★ un mese fa Avvocato di una professionalità immensa molto cordiale e disponibile in qualsiasi momento pronto a rispondere ad ogni tua problematica. Consiglio vivamente.

Questi riceve l’assistito presso il proprio studio, con eccezione dei casi in cui la persona sia detenuta, in quanto il primo contatto avverrà presso il carcere oppure è preso non direttamente con il cliente bensì con i suoi parenti.

Se tuttavia preferite rivolgervi a qualche altro nome famoso, oltre ai precedenti, suggeriamo di tenere in considerazione i seguenti studi e avvocati, tra i più noti della città:

Lo studio si occupa anche di recupero del credito e tutela nella process esecutive. Grazie a ad accordi e convenzioni con altri studi professionali è garantita tutela in altri ambiti quali diritto del lavoro, tributario, amministrativo e penale.

Livia Rossi → Avvocato penalista Diritto penale: Il mio è uno studio di famiglia, inaugurato da mio padre negli anni 'fifty. Fin da piccola ho maturato la passione for every il diritto penale al cui studio mi sono dedicata completamente. Ho cominciato la pratica seguendo il processo for every l'attentato a Papa Wojtyla, in seguito ho seguito personalmente molti processi di omicidio, fra cui quello della studentessa uccisa nel 1997 presso l'Università di Roma, omicidi in ambito familiare e coniugale, casi di stupro, maltrattamenti e stalking.

Esperienza nel settore penale documentata da titoli accademici, frequentazione quotidiana delle aule giudiziarie e soprattutto risultati sul campo, sono la garanzia certificata for every ogni indagato, imputato o parte lesa che necessiti di una proficua ed efficace rappresentanza tecnica in sede processuale ed endoprocedimentale.

I reati contro la pubblica amministrazione tutelano il buon andamento e l’imparzialità amministrativa. Bene giuridico protetto dalla norma è infatti rappresentato dall’interesse della collettività affinché la “cosa pubblica” venga gestita in modo sano e trasparente.

Se avete bisogno di un avvocato che da subito si mette a disposizione e che vi dà consigli utilissimi lui è sicuramente un professionista … More ideale. Lo consiglio

Nel caso di arresto, fermo, custodia cautelare in carcere, la polizia deve contattare immediatamente il legale, che deve essere presente al momento dell’interrogatorio di garanzia ed è indispensabile for each presentare il riesame del provvedimento di detenzione.

La difesa tecnica deve essere precisa e lungimirante. Queste sono le attività che metto al servizio dei miei clienti.

Nel primo caso la difesa patteggia col pubblico ministero una pena ed il giudice successivamente pronuncerà la sua sentenza conformandosi al patteggiamento (a meno che non decida di prosciogliere l'imputato).

Si precisa che il reddito che viene preso in considerazione è quello dell'anno precedente rispetto alla richiesta di ammissione al gratuito patrocinio e che vanno dichiarati altresì i redditi dei familiari conviventi.

Il diritto penale è un settore del diritto pubblico costituito dall’insieme di norme giuridiche attraverso cui lo Stato proibisce determinati comportamenti umani considerati reati, mediante la previsione di una sanzione economica, detentiva o alternativa (pena).

Paolo Marsala ★★★★★ un anno fa Grazie all'esperienza e all'impegno dell'avv. Fontana ho avuto la possibilità di concludere importanti this website progetti in ambito sociale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *